Cosa ne pensi? Links Lavora con noi Contatti  
           
 
 
› La storia
› La mission
› La comunicazione
› La struttura
› I clienti
 
Un trentennio di impegno e passione

La vocazione di Eutourist al servizio delle collettività ha radici lontane: l’attività ha inizio infatti trent’anni fa, nel 1976.
Da subito impegnata nel settore, Eutourist rileva lo storico ristorante “Caval d’Brons” in piazza San Carlo. Nel 1978 sorge a Villastellone il centro di preparazione pasti in legame fresco-crudo, con l’acquisizione di due lotti per la refezione di Scuole Materne del Comune di Torino.
Da questo momento in poi, la serietà porta il successo dovuto: con la produzione di pasti in linea fresco-caldo, Eutourist arriva a servire industrie e mense scolastiche dell’hinterland torinese. Segue poi la gestione delle cucine di Istituti assistenziali e residenziali, di scuole materne ed elementari per il Comune di Torino, di alcune Opere Universitarie.
È poi la volta della gestione delle mense Fiat Avio, Iveco, Sepin, con la realizzazione di un nuovo stabilimento per la produzione della linea fresco-fredda e surgelata. Oggi Eutourist è presente in tutta Italia.

 
Pillole:
Dal 1976 a oggi, Eutourist è guidata dall’esperienza della famiglia Lasagna.

Con la produzione della linea surgelati Primi&Secondi, Eutourist si rivolge alla grande distribuzione, ai ristoranti e agli alberghi, ai bar.

Dal 1996, grazie all’ampliamento dello stabilimento di strada Torino 31, Eutourist si dedica anche alla produzione di pasta farcita.